Descrizione
La Wilson Burn 100 Team è l’erede della sua omonima del 2015 della già amata serie Burn. Con i suoi 267 grammi, questa racchetta versatile è un vero peso piuma sviluppato principalmente per i tennisti che giocano in squadra e per i tennisti amatoriali ambizioni che cercano un buon compromesso tra potenza e controllo.
Chi già si trovava bene con la versione precedente, amerà anche questo modello. La maneggevolezza risulta tuttavia tanto piacevole che anche chi non conosce queste racchette imparerà rapidamente ad apprezzare questo nuovo comfort di gioco.
I tennisti che giocano in squadra ed i tennisti amatoriali spesso desiderano poter colpire la pallina con più potenza, senza togliere niente alla sicurezza del colpo. La Wilson Burn 100 Team può soddisfare entrambe le esigenze. Grazie allo schema di incordatura relativamente stretto (16x20), alla pallina vengono offerti più punti di contatto con il piatto corde ed il tennista è in grado di esercitare un migliore controllo sul colpo.
Allo stesso tempo, la racchetta permette anche un buon sviluppo della forza. Il peso leggero della racchetta dà vita ad un’accelerazione relativamente fluida che si ripercuote positivamente sulla velocità dei colpi.
La Wilson Burn 100 Team è la racchetta ideale per tutti i tennisti che dispongono di una buona tecnica e che puntano a superare se stessi. Ai giovani tennisti, ai tennisti che giocano in squadra ed ai tennisti amatoriali, questa racchetta offre un equilibrio bilanciato tra potenza e precisione. Allo stesso tempo, la racchetta è molto maneggevole e si distingue per un elevato comfort di gioco.
Non farti scappare questa racchetta tuttofare e preparati a superare te stesso!
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni