Descrizione
La Wilson Blade 98 CV 16x19 è una racchetta potente, in grado di garantire più potenza, grazie allo schema largo di incordatura, senza nulla togliere alla qualità del controllo. Anche campioni dell’ATP come David Goffin e Milos Raonic conoscono la qualità delle sue straordinarie caratteristiche di gioco.
La testa della Wilson Blade 98 CV 16x19 risulta piuttosto piccola con i suoi 632 cm², ma una tale caratteristica si traduce in un migliore controllo della racchetta. Anche il peso di 304 grammi da solo non è in grado di garantire una potenza impietosa nell’attacco. A fare la differenza è piuttosto lo schema di incordatura. Lo schema a 16x19, molto largo, crea un vero e proprio effetto catapulta ad ogni colpo.
La Wilson Blade 98 CV 16x19 conquista non solo per la sua straordinaria potenza e l’efficace trasmissione di forza, ma anche per l’innovativa tecnologia Countervail. Questa agisce riducendo sensibilmente le vibrazioni della racchetta nel punto di impatto con la pallina: decisamente un vantaggio per il comfort di gioco.
Soprattutto i tennisti che desiderano colpire la pallina con più potenza e più incisività troveranno un buon alleato nella Wilson Blade 98 CV 16x19. La testa di piccole dimensioni ti permette di piazzare la pallina con precisione anche quando la colpisci con potenza.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni