Termini e Condizioni: Programma #teamyellow allenatori
Grazie per il tuo interesse a partecipare al programma #teamyellow allenatori offerto da Tennis-Point (Tennis-Point Europe GmbH, HRB 283659, Registro delle Imprese di Monaco).
Registrandoti e partecipando al programma, accetti di rispettare i seguenti termini:
1. Criteri per partecipare
Il programma #teamyellow allenatori è rivolto agli allenatori di tennis e/o padel. L'allenatore deve avere una certificazione valida riconosciuta dalla federazione di tennis del rispettivo paese.
Se un allenatore ha già caricato una prova di licenza presso Tennis-Point in passato, essa verrà automaticamente trasferita al nuovo programma #teamyellow allenatori. Dopo il trasferimento, l'allenatore dovrà completare un questionario per indicare preferenze personali e caratteristiche per l'ottimizzazione del programma.
Gli accordi dell'allenatore o del suo club con altri marchi di tennis o padel non influiscono sull'idoneità a partecipare al programma.
2. Processo di registrazione
L'allenatore può registrarsi al programma #teamyellow allenatori sotto “Coaches and Clubs Program” nella sezione “Il mio account” compilando il modulo di registrazione.
Dopo la conferma da parte di Tennis-Point, l'allenatore diventa un allenatore del programma #teamyellow allenatori (“#teamyellow Allenatore”).
3. Obblighi dell'allenatore #teamyellow
Il programma #teamyellow allenatori è gratuito.
L'allenatore #teamyellow deve promuovere Tennis-Point nel suo ambiente, soprattutto tra i suoi studenti, e incoraggiarli ad acquistare attrezzatura da tennis o padel presso Tennis-Point.
4. Sconto per l'allenatore #teamyellow
Come allenatore #teamyellow, l'allenatore riceve un prezzo scontato su una vasta gamma di prodotti di Tennis-Point (“sconto allenatore”).
Lo sconto allenatore viene applicato automaticamente quando l'allenatore si registra come allenatore #teamyellow nel negozio online di Tennis-Point.
Con la tessera #teamyellow allenatore, che l'allenatore riceve tramite il suo profilo allenatore nella sezione “Coaches and Clubs Program” sotto “Il mio account”, lo sconto allenatore può essere utilizzato anche nei negozi Tennis-Point.
L'allenatore #teamyellow può testare gratuitamente le racchette da prova offerte nel negozio online di Tennis-Point pagando un deposito. Dopo aver aggiunto la racchetta da prova al carrello, lo sconto viene applicato automaticamente al momento del checkout.
5. Codici sconto per referenze dell'allenatore
L'allenatore #teamyellow riceve un codice sconto individuale, che può mettere a disposizione del suo ambiente, soprattutto dei suoi studenti, gratuitamente. Il codice sconto offre uno sconto del 5%, che generalmente può essere combinato con altre promozioni o codici sconto correnti e può essere utilizzato nel negozio online e nei negozi Tennis-Point. Le condizioni esatte per riscattare il codice sconto sono specificate nel voucher.
Il codice sconto è valido solo nel paese in cui l'allenatore #teamyellow è registrato.
L'allenatore #teamyellow riceverà il codice sconto via e-mail, e il codice sconto sarà visibile anche tramite il suo profilo allenatore nella sezione “Coaches and Clubs Program” sotto “Il mio account”. Dopo la scadenza del codice sconto, l'allenatore riceverà un nuovo codice sconto individuale via e-mail.
6. Commissione sulle vendite con codice sconto
L'allenatore #teamyellow riceve una commissione sulle vendite generate da acquisti nel negozio online o nei negozi in Germania, Austria e Svizzera, dove viene utilizzato il codice sconto dell'allenatore #teamyellow. La commissione ammonta al 5% del fatturato netto generato ed è concessa per ogni €500 di fatturato sotto forma di una gift card per Tennis-Point.
Una volta raggiunta la soglia di fatturato, l'allenatore #teamyellow può riscattare la gift card corrispondente direttamente dal proprio profilo allenatore nella sezione “Coaches and Clubs Program” sotto “Il mio account”. Tennis-Point fornirà quindi la gift card all'allenatore via e-mail al momento del riscatto.
Il diritto alla commissione non si applica alle vendite per le quali è esercitato un diritto legale o contrattuale di recesso.
7. Comunicazioni
L'allenatore #teamyellow accetta di essere contattato da Tennis-Point via e-mail. I contatti possono avvenire in particolare per scopi di registrazione, notifica del codice sconto, informazioni sulle vendite generate o modifiche al programma #teamyellow allenatori e come parte della newsletter.
L'allenatore #teamyellow garantisce che le informazioni fornite siano complete e corrette. Se le informazioni fornite dall'allenatore #teamyellow o altre circostanze necessarie per il programma #teamyellow allenatori cambiano, l'allenatore dovrà modificarle immediatamente tramite il suo profilo allenatore nella sezione “Coaches and Clubs Program” sotto “Il mio account”.
8. Cancellazione
L'allenatore #teamyellow può terminare la sua partecipazione al programma #teamyellow allenatori in qualsiasi momento notificando Tennis-Point per iscritto o via e-mail a coaches@tennis-point.it.
Tennis-Point può terminare la partecipazione di un allenatore al programma #teamyellow allenatori con effetto immediato tramite notifica e-mail, in particolare:
a. se l'allenatore viola una qualsiasi delle disposizioni di questi termini e condizioni,
b. se l'allenatore perde la propria certificazione,
c. se l'allenatore parla in modo diffamatorio di Tennis-Point o ritraggono il marchio in una luce negativa,
d. in caso di abuso dei codici sconto, inclusa la distribuzione su siti di voucher, o e. in caso di altro comportamento fraudolento da parte dell'allenatore.
Con la cessazione della partecipazione, il codice sconto dell'allenatore diventa invalido e il suo diritto allo sconto allenatore e alla commissione scade.
9. Consenso, modifiche ai termini e condizioni
Tennis-Point si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni del programma in qualsiasi momento.
Tennis-Point informerà l'allenatore #teamyellow via e-mail riguardo al cambiamento delle condizioni.
La continuazione della partecipazione al programma #teamyellow allenatori dopo che i termini e le condizioni sono stati modificati costituisce accettazione da parte dell'allenatore #teamyellow delle nuove condizioni.
Partecipando al programma #teamyellow allenatori, l'allenatore #teamyellow accetta la validità di questi termini e condizioni e si impegna a rispettarli.