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Corona FAQ

Gentile Cliente, è possibile contattare il servizio clienti al numero di telefono e all’indirizzo mail indicati sul nostro sito internet. Le spedizioni rispettano i tempi di consegna abituali.




Che tipo di misure di precauzione ha adottato Tennis-Point?

Quando possibile, i collaboratori di Tennis-Point hanno iniziato a lavorare da casa e seguono le raccomandazioni necessarie per ridurre al minimo i contatti sociali. Nel nostro magazzino abbiamo predisposto turni di due persone. Durante i turni e tra un turno e l’altro le postazioni e i macchinari vengono disinfettati regolarmente.

Posso ricevere il mio pacco senza avere contatti con il corriere?

Si, tutte le compagnie di spedizione si sono adattate alla situazione attuale e depositano i pacchi davanti alla porta di casa senza necessità di firma. L’indirizzo di spedizione non deve essere presso i punti UPS.

Le spedizioni saranno rallentate?

In questo momento Tennis-Point garantisce i tempi di spedizione che sono indicati sul nostro sito e le compagnie di spedizione non hanno segnalato un particolare ritardo nelle spedizioni. Le chiediamo di essere paziente in caso di ritardo nella spedizione perché potrebbe essere dovuta alla zona/regione di consegna.

Posso prendere il mio ordine nei punti UPS?

In alcune regioni i punti UPS sono già chiusi e presto chiuderanno anche gli altri vista la situazione, quindi le chiediamo di indicare il suo indirizzo di casa per qualsiasi spedizione.

Il virus si può trasmettere tramite i pacchi ?

L’organizzazione Mondiale della Salute (WHO) ha stabilito che il rischio di contrarre il virus in questo modo è molto raro.

Resi

Tennis-Point offre in ogni caso la possibilità di reso gratuito entro 30 giorni se non è possibile effettuare il reso in questo momento.